Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Cornegliano Laudense avrai la possibilità di trovare in maniera facile i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel modulo posizionato sulla nostra pagina o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai ricontattato gratuitamente velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è normale che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni difformi dalle solite creano fraintendimenti e dispiaceri all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un esperto è in grado di avere. Per mezzo della sua preparazione tratterà i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cornegliano Laudense, permette di conoscere le dinamiche riguardanti la coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un itinerario di scoperta della nostra identità e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Cerca un terapeuta a Cornegliano Laudense per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo problemi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cornegliano Laudense dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cornegliano Laudense