Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Corno Giovine bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Corno Giovine?

In Italia normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Corno Giovine e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Corno Giovine ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Corno Giovine?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Corno Giovine, dovrai solamente riempire il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Corno Giovine, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Corno Giovine
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio