Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Maleo bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Maleo?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Maleo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Maleo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Maleo?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Maleo, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Maleo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Maleo
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio