Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cornovecchio avente certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Cornovecchio, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Cornovecchio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Cornovecchio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Cornovecchio avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cornovecchio.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!