Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Maccastorna avente certificazione Iso significa che questa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti maccastornesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Maccastorna ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Maccastorna che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Maccastorna di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Maccastorna.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!