Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cornuda: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cornuda rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Cornuda sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cornuda?

Termografia Cornuda ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Treviso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Cornuda: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Cornuda offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!