Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Crocetta del Montello?

Il metodo della termografia trova oggi vari usi in molteplici campi. L'uso maggiormente comune fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Treviso, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Crocetta del Montello?

Termografia a Crocetta del Montello ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Crocetta del Montello.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Crocetta del Montello: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!