Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Correzzana. Il documento in questione viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Correzzana non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Correzzana.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Correzzana?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Correzzana.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Correzzana.