Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Correzzana per reperire informazioni certe ed attendibili, che possano essere una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Correzzana?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Correzzana?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Correzzana telefona al nostro numero o compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Correzzana per richiedere un preventivo