Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Padova, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Esaminare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Correzzola è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Correzzola sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Correzzola, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Correzzola.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Correzzola?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Correzzola, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un alto comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Correzzola

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Correzzola per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto