Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Correzzola ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Paragona le proposte e scegli quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Correzzola, così come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta di molto la sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo degli eventuali rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Correzzola?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Correzzola, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e continuamente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Correzzola avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Correzzola ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!