Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Teramo, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Corropoli dovrai soltanto compilare il form che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Corropoli, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Corropoli.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Corropoli, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Corropoli