Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia a Corropoli puoi trovare facilmente i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che vedi sulla pagina web o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita al più presto e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di un rapporto è normale che, con il trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze varie dalle precedenti provocano litigi e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista?

Affidarsi al un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista è in grado di avere. Grazie alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Corropoli, aiuta a conoscere le trasformazioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su potenziali contrasti degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Corropoli per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Corropoli consente al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Corropoli