Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Corsico sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Corsico è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

In che maniera isolare acusticamente un locale?

Per isolare un locale a Corsico bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Corsico ti consente di progettare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Ottieni diversi preventivi dalle aziende della tua città!