Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cortaccia sulla strada del vino?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Cortaccia sulla strada del vino è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle ditte attive nella provincia di Bolzano.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Chiama le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Cortaccia sulla strada del vino