Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Cortina sulla strada del vino, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cortina sulla strada del vino?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cortina sulla strada del vino è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle ditte attive nella provincia di Bolzano.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Cortina sulla strada del vino