Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Cortanze con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Cortanze già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Cortanze potrai avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cortanze.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!