Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Soglio avente certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Soglio ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Soglio.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!