Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare un locale?

Per insonorizzare un locale nel territorio di Cortanze occorre in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro permette di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Cortanze ti consente di progettare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cortanze sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Cortanze è un servizio che ti consente di avere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Cortanze