Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Cortazzone ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi sul sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del una relazione è ordinario che, conseguentemente al trascorrere del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze diverse dalle precedenti possono provocare disagio e patimenti nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista?

Iniziare un percorso con un professionista per contrastare i problemi legati alla coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un esperto sa dare. Con la sua abilità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Cortazzone, fa in modo di comprendere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali scontri che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di introspezione di noi stessi e del partner. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Cortazzone per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Cortazzone consente al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cortazzone