Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Viale puoi rintracciare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il modulo che trovi accanto o in alternativa chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è ordinario che, con il scorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze difformi dal solito creano avversità e dolori nel rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista sarà in grado di offrire. Per la sua abilità saprà trattare i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Viale, fa in modo di comprendere gli sviluppi che riguardano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici scontri che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fecondo.

Contatta un terapeuta a Viale per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Viale dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Viale