Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Corte de' Frati è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Corte de' Frati?

La lamatura parquet a Corte de' Frati non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a una ditta di Corte de' Frati

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Corte de' Frati

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Corte de' Frati: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet