Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Grontardo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Grontardo

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Grontardo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Grontardo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet