Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi online oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Corte Franca.

Analizzare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Corte Franca conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la vasta scelta di rifiniture e colori, perché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione a Corte Franca, in grado di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Montare infissi in pvc a Corte Franca si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Corte Franca ti dà la possibilità di avere:
  • elevato livello di termo-isolamento;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Brescia dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!