Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Erbusco ti consente di ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è più vantaggioso. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la vasta gamma di finiture e toni, perché stanno bene con qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale per la tua casa nel comune d'Erbusco, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale termo-isolamento, garantiscono robustezza e una durata rilevante. Montare finestre e porte in pvc ad Erbusco si rivela la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Erbusco ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!