Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Corte Palasio?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Corte Palasio e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Lodi che ti permette di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito della ristrutturazione interni a Corte Palasio.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Corte Palasio ti offrirà soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è quello di orientare il cliente nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Restyling

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli ambienti per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie all'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer a Corte Palasio ti fornisce una consulenza personalizzata per donare nuova luce al tuo appartamento senza dover intervenire con opere in muratura. Inoltra la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!