Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cortemaggiore è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cortemaggiore. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cortemaggiore. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Cortemaggiore ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cortemaggiore