Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Besenzone è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Besenzone.

Sterminare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Besenzone. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Besenzone. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Besenzone ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Besenzone