Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Corteno Golgi?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Corteno Golgi e ha il compito di rendere esecutive tutte le decisioni fissate in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Corteno Golgi?

Il servizio Amministratore di Condominio Corteno Golgi ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Corteno Golgi?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Corteno Golgi e ricevi uno e più preventivi di spesa