Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Paisco Loveno?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Paisco Loveno?

Il servizio Amministratore di Condominio Paisco Loveno ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Paisco Loveno?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Paisco Loveno di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ottenere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Paisco Loveno!