Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Corteno Golgi

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet a Corteno Golgi?

Il pavimento in parquet ovunque come a Corteno Golgi nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Corteno Golgi: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet