Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Cortenova per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Cortenova?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti nel tentativo di raccogliere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Cortenova?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Cortenova telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cortenova ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Cortenova per richiedere un preventivo