Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Cortenova?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di fare riferimento ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Cortenova?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Cortenova?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al servizio Amministratore di condominio di Cortenova per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Cortenova!