Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cortenuova?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Cortenuova è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Bergamo.

Chiama le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione a Cortenuova