Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cortina d'Ampezzo?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Belluno.

Completa il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Cortina d'Ampezzo.

Cemento stampato Cortina d'Ampezzo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Cortina d'Ampezzo è dunque giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno