Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Cortina sulla strada del vino potrai contattare in modo semplice tutti i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel form che trovi sul sito o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di una relazione è regolare che, di conseguenza al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e situazioni disuguali dal solito provocano incomprensioni e infelicità nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un professionista sa avere. Di conseguenza alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Cortina sulla strada del vino, concede di comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, soffermandosi in modo particolare su possibili contrasti riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un viaggio di riscoperta del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Cortina sulla strada del vino per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene appunto raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cortina sulla strada del vino dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cortina sulla strada del vino