Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Magrè sulla strada del vino puoi rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modello posizionato qui o in alternativa chiama il numero dedicato. Sarai ricontattato gratuitamente velocemente e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è ordinario che, a seguito del passare del tempo, cambino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze differenti dalle solite provocano contrasti e infelicità nel la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quell'imparzialità che esclusivamente uno specialista sa avere. In seguito alla sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Magrè sulla strada del vino, concede di conoscere le metamorfosi che caratterizzano la coppia, fermandosi soprattutto su eventuali contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un cammino di riscoperta di noi stessi e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Contatta un terapeuta a Magrè sulla strada del vino per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente problemi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a risolvere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Magrè sulla strada del vino consente al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Magrè sulla strada del vino