Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Cortino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cortino ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per locare un immobile, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cortino?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Cortino.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Cortino?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Cortino ti assicurerai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Cortino