Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cortino è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Cortino indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In ogni struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Cortino?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cortino: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet