Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Corvara in Badia senza alcun dubbio risulta una soluzione di gusto e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Corvara in Badia è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Corvara in Badia

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Corvara in Badia.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita