Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Corvara per trovare informazioni vere ed attendibili, che siano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Come si diventa investigatore privato?

Secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 269/2010, in particolare nell'allegato contrassegnato dalla lettera G, per poter svolgere la professione sono richiesti determinati requisiti.
Tutti coloro che abbiano intenzione di aprire una propria agenzia nel comune di Corvara, diventandone titolari, devono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno 3 anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza concessa dal Prefetto. Questa, non essendo limitata territorialmente, permette di poter esercitare la professione su tutta Italia.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Corvara come dipendente, devono precedentemente aver svolto attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure mostrare di avere tali requisiti:
  • aver conseguito il diploma di maturità;
  • aver ricoperto il ruolo di collaboratore alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dagli istituti di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Corvara?

È estremamente difficile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molteplici le varianti che influiscono sul costo finale, quali i metodi usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Corvara. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Corvara?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Corvara telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo