Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Corvino San Quirico?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che vedi online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Corvino San Quirico.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Corvino San Quirico sarà sufficiente completare i campi del form presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Corvino San Quirico, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Corvino San Quirico.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Corvino San Quirico?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Corvino San Quirico, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di energia costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Corvino San Quirico per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto