Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare più proposte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Casteggio ti basterà compilare il modello presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Casteggio, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Casteggio.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Casteggio, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Casteggio

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Casteggio