Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Corvino San Quirico è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Corvino San Quirico?

In Italia quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Corvino San Quirico e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Corvino San Quirico ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Corvino San Quirico?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Corvino San Quirico, dovrai soltanto compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Corvino San Quirico, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Corvino San Quirico
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio