Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Santa Giuletta bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Santa Giuletta?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Santa Giuletta e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Santa Giuletta ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Santa Giuletta?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Santa Giuletta, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Santa Giuletta, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Santa Giuletta
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio