Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Corvino San Quirico ti consente di ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua zona.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Corvino San Quirico, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!