Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Torricella Verzate ti dà la possibilità di avere fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Torricella Verzate, al contrario di altri materiali, è più conveniente. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si adeguano ad ogni tipologia di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Pavia dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!