Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cosio d'Arroscia bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Cosio d'Arroscia?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Cosio d'Arroscia e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cosio d'Arroscia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Cosio d'Arroscia?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Cosio d'Arroscia, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Cosio d'Arroscia, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cosio d'Arroscia
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio