Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cossano Belbo è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cossano Belbo.

Come debellare le pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cossano Belbo. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cossano Belbo. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Cossano Belbo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cossano Belbo