Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rocchetta Belbo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano varie specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci diventa necessario agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rocchetta Belbo. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rocchetta Belbo. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Rocchetta Belbo ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rocchetta Belbo